VELTIS suona come βέλτιστος, ovvero [ ottimale ]

Siamo specialisti che svolgono attività di consulenza sull’Analisi dei Dati in una squadra di più di 50 professionisti nel settore dell’Information Technology.
Veltis è infatti la nuova Divisione di Sistemi Tre s.r.l., azienda di riconosciuta esperienza, presente nel settore da più di 25 anni.

L’Analisi è un processo che pone principalmente 3 obiettivi:

1

Trovare la Soluzione alla necessità

2

Utilizzare gli Strumenti più adeguati

3

Studiare la strategia Ottimale per rendere la fruizione dei risultati più semplice ed immediata

Questi concetti hanno ispirato il nome Veltis, che ricorda nella fonetica la parola in greco βέλτιστος che significa [ottimale]
Questo è il nostro obiettivo: trovare il percorso specifico e ottimale per il Cliente che dal caos dei dati presenti in Azienda – attraverso la loro raccolta, modellazione ed aggregazione – può così uscire dal labirinto di dati e ottenere report che massimizzino l’efficacia dell’informazione per le decisioni aziendali. Il percorso ottimale per decisioni ottimali.

Consulente tecnico

Antonello Palma

La passione per l’informatica è stata una costante nel percorso di istruzione culminato con la Laurea in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Torino. Iscritto all’Albo degli Ingegneri di Cuneo, dal 2007 segue progetti in Sistemi Tre s.r.l. che spaziano dalla verticalizzazione di Applicazioni su diversi ERP allo sviluppo di progetti di Analisi dei Dati nei diversi ambiti aziendali.

Consulente tecnico

Daniele Marsero

Informatico professionista dal 2001, formatore e consulente tecnico peritale, ha studiato Informatica presso l’Università del Piemonte Orientale. Esperto di Algoritmi e Strutture Dati, con varie collaborazioni in Italia e all’estero, vede nell’attività di “ricerca e sviluppo continui” il miglior modo per offrire servizi ad alto valore aggiunto, prediligendo approcci scientifici verso i progetti dei Clienti.

Consulente commerciale

Paolo Spalla

Ingegnere elettronico con specializzazione in Sistemi Informatici, ha maturato una vasta esperienza in vari settori merceologici: industria, G.D.O., D.O., servizi. Le conoscenze acquisite, accompagnate alla ricerca di soluzioni tecnologicamente innovative, gli consentono di gestire progetti informatici complessi. I Clienti che hanno scelto le sue proposte tecnico/economiche sono ormai numerosissimi.